sabato 10 agosto 2013

Shatush mania


Effetto schiaritura.
Sfumature di femminilità moderna.
La moda dei capelli sfumati, dove la radice rimane scura e le punte sempre più chiare, che dona luminosità e vivacità al nostro viso ormai piacevolmente ambrato.
E' l'effetto che tutte noi vogliamo per i nostri capelli per la primavera/estate 2013.
Il trattamento che spopola nei saloni d'Italia e del mondo, a partire dalle dive che non possono di certo fare a meno del trend del momento.
E se le star impazziscono, la cosa diventa seria.
Diventa quasi matematico copiarle.
Lo Statush si presta sicuramente meglio sui capelli lunghi e con una base castana, e l'aspetto a nostro vantaggio è che l'effetto ricrescita ti rende meno schiava rispetto ai colpi di sole che invece ti obbligano ad avere l'appuntamento fisso dalla parrucchiera per ritoccarli.
Tra l'altro lo Shatush è anche molto più delicato rispetto alle classiche meches, in quanto viene semplicemente applicato il decolorante sulle ciocche cotonate in maniera sempre più intensa fino ad arrivare alle punte. Non c'è nessuna applicazione di colore o nuance di alcun genere.
L'importante è affidarsi a saloni qualificati e di fiducia, che si affideranno a prodotti di ovvia qualità.
Personalmente preferisco l'effetto più naturale, dove lo stacco tra il proprio colore di base e l'effetto di sfumatura si nota meno, per un risultato certamente più raffinato e piacevole, dove il riflesso più chiaro sembra quasi regalato dall'effetto schiarente del sole.
E voi, siete cedute alla tentazione?


     
 

2 commenti:

zonzolando ha detto...

Ah puoi ben dirlo... impazzano ovunque :-)

Francesca Maria Battilana ha detto...

Eh sì.. e mi sono fatta tentare pure io :)

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui.

Pages