mercoledì 21 maggio 2014

Bio Casali Cellini

Dalla bellezza tipica della Toscana in fiore, oggi vi presento il mondo di Bio Casali Cellini.
La genuinità di prodotti realizzati con professionalità e semplicità, la voglia di portarsi in casa il profumo e il sapore di una terra magica, combinando antiche ricette con tecnologie dei nostri giorni.

Correte a visitare il Bio shop QUI. Potrete acquistare comodamente da casa vostra tutti i loro prodotti.


Vi riporto di seguito un breve sunto. 

Dal cuore della terra
I prodotti Bio Casali Cellini nascono dalle nostre coltivazioni, in terra Toscana, di piante officinali e frutti antichi direttamente trasformati nel nostro laboratorio biologico. L’alta qualità è garantita da un perfetto connubio tra tradizione e ricerca.

I nostri prodotti
Dai fiori del Sambuco, dai semi di Melagrana , dalle bacche dell'Olivello spinoso e dell'Aronia melanocarpa, otteniamo benefici  SUCCHI bio

Dallo studio di antiche ricette nascono gli  INFUSI D'ERBE bio,  infusi concentrati di ricercate miscele d’erbe in sciroppo d’agave  biologico dalle naturali benefiche proprietà,da diluirsi a piacimento in acqua calda o fredda. 

Validi alleati per una cucina naturalmente saporita, i nostri SALI' ERBE e SALI' MENTA, prodotti in due versioni, con sale marino integrale oppure con Sale rosa dell'Himamlaya.  
Dai nostri olivi nasce il nostro OLIO EXTRA VERGINE d'OLIVA bio ed i nostri OLI' bio: OLI' LAVANDA , OLI' ELICRISO, OLI' ACHILLEA , OLI' ROSMARINO, puro olio extra vergine di oliva naturalmente aromatizzato con le nostre piante officinali  bio e null'altro, ideali per condire sfiziose grigliate di carne o verdure o piatti a base di pesce, insalate e zuppe.  

Lavanda, achillea, elicriso e iperico danno origine agli OLEOLITI, ovvero macerati di fiori in olio di oliva biologico, dalle benefiche virtù.

La sapiente distillazione dei fiori della Lavandula angustifolia ci regala il pregiato OLIO ESSENZIALE bio e l’ACQUA AROMATICA di LAVANDA. 

Creati sono con olio d'oliva e piante officinali BIO sono i nostri SAPONI ARTIGIANALI, a forma di cuore piccolo, cuore grande oppure a classica barretta.

Chi sceglierà di soggiornare nei nostri splendidi casali  immersi nelle colline toscane, troverà a dargli il benvenuto una bottiglia di buon vino toscano accompagnata da una selezione dei nostri prodotti BIO, per una vacanza in armonia con la natura.

source: biocasalicellini.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui.

Pages