venerdì 4 gennaio 2019

La migliore marca di gioielli economici ma di qualità


I gioielli economici stanno riscuotendo un successo sempre più intenso. Perché? In parte ovviamente la causa di questa tendenza deve essere ricercata nel sempre minore potere di acquisto degli italiani. Da quando infatti la crisi economica e lavorativa si è abbattuta sul nostro paese, sempre più persone hanno visto il loro potere di acquisto perdere forza giorno dopo giorno. Ma non si tratta soltanto di questo. Il punto è che un tempo le donne amavano esibire gioielli iper lussuosi e costosi, come se si trattasse di veri e propri trofei, come se il loro istinto consigliasse di far morire di invidia ogni altra donna della terra, dimostrando con un gioiello la propria superiorità. Le donne di oggi credono che questo atteggiamento così diffuso in passato sia del tutto stupido. Vedono in questo tipo di ostentazione solo una mera debolezza.

Le donne di oggi non sono deboli affatto invece. Sono forti e coraggiose, capaci di intelligenza e di furbizia, capaci di uscire da qualsiasi situazione la vita voglia offrire loro. Sono molto caparbie e determinate e non hanno bisogno dell’aiuto di nessuno per raggiungere gli obiettivi prefissati. Sono in questa loro caparbietà belle, bellissime, molto più di quanto loro stesse credano. Anche loro amano i gioielli certo, ma pensano che non sia importante il prezzo o la loro lussuosità, bensì ciò che riescono a raccontare, come se il gioiello fosse una sorta di biglietto da visita che consente di presentarsi al meglio al mondo, di rispecchiare una parte di sé.



I gioielli quindi, anche se economici, devono pur essere di qualità, altrimenti sarebbe impossibile riuscire in questa impresa. La migliore marca gioielli economici di qualità è a nostro avviso Caramella. Dietro a questo nome zuccheroso, si cela un brand moderno, accattivante e carico di fascino, che ha scelto di utilizzare l’argento per la realizzazione dei suoi prodotti. Sono gioielli economici quelli che Caramella offre, ma tutti di alta qualità, realizzati con un argento che non prevede nichel né altre sostanze potenzialmente pericolose come il piombo oppure il cadmio, da sapienti mani artigiane. Nonostante il loro basso costo, sono capaci di rispecchiare il modo di essere della donna che li indossa, anche perché il catalogo è vastissimo e in grado di rispondere ad ogni possibile esigenza. Pensate che Caramella ha un catalogo talmente tanto vasto da rispondere alle esigenze anche delle bambine, con gioielli semplici, pensati per la loro età, con gioielli che sanno rispondere al loro gusto estetico e al loro desiderio di sentirsi alla moda.

Ma, dirà qualcuno, un gioiello economico può essere forse adatto per il quotidiano, non di certo per le occasioni importanti! Niente di più sbagliato, perché se un gioiello è realizzato in modo artigianale, con sapienza e con una eccellente dovizia di dettagli, assume su di sé un’eleganza discreta nonostante la sua economicità, che lo rende iper versatile, adatto anche alle occasioni più chic ed eleganti. Vi consigliamo caldamente inoltre se siete alla ricerca di gioielli molto eleganti, di optare per quelli arricchiti da pietre naturali, che consentono di dare vita a veri e propri punti luce che fanno rispondere una donna e che completano l’outfit in modo impeccabile.

Francesca Maria
♥♥♥

2 commenti:

Ely ha detto...

Franci.. come sempre i tuoi pensieri sono profondi, ragionati e molto accattivanti. Mi è piaciuto ciò che hai detto sulla forza delle donne, le tue riflessioni su uno status ostentato che oggi deve cercare di non esprimersi più con il linguaggio di un tempo. Un modo per rendere la donna preziosa indipendentemente da tutto, al passo con la società di oggi, in un modo che esprima il loro essere più che un'idea generica di ruolo. Senza contare che questi gioiellini sono proprio graziosi! Un bacio tesoro, un anno sfavillante e unico.. come te! <3

Francesca Maria Battilana ha detto...

Preziosa tu cara Ely!

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui.

Pages