venerdì 31 marzo 2017

Smeg 50style: la tecnologia che arreda

Un giro d’affari di circa 500 milioni di euro, e dal 2009 una crescita del 40%.
"L’unico gruppo del settore che produce tutto in Italia, che punta molto sulle linee in stile anni 50 e in tecnologie all’avanguardia” afferma Vittorio Bertazzoni, l'ad dell'azienda.

Qui però non stiamo parlando di sfilate, di moda, di borse, di case, ci cibo o di gioielli.
Questa è la famiglia Smeg e dei piccoli elettrodomestici Smeg 50style che diventano i protagonisti della cucina e la trasformano in uno spazio senza tempo, fondendo assieme la tecnologia moderna e l'estetica intramontabile e preminente degli anni '50, come testimonial dell'affermato design che non trova crisi.
Il design anni '50, retrò e inconfondibile, le tinte accese con pattern monocromatici , il design vintage e un marchio 100% made in Italy.
Prodotti dalle forme bombate, dalle massime prestazioni, firmati dagli architetti Matteo Bazzicalupo e Raffaella Mangiarotti.
Un'azienda che piace tanto in Italia, ma è altrettanto apprezzata in tutti i continenti, con un estro e una voglia di riuscire invidiabili.


I prodotti Smeg 50style trasmettono il mood anni '50 legato al design italiano che, a quanto pare, continua a rimanere un punto di riferimento per gli amanti del buon gusto, anche nel settore degli elettrodomestici. Funzionali, ma anche belli.
Piccoli apparecchi di stile con le forme e i colori degli anni d'oro del design, chiaramente più innovatiti e all'avanguardia rispetto a quegli anni, proposti dallo storico brand di casa che da più di 70 anni ha le "mani in pasta" nella produzione di elettrodomestici d'arredo, di facile utilizzo e nati per soddisfare ogni necessità in cucina, rendendoli anche dei veri e propri oggetti d'arredo da esibire.
Decisamente sono pezzi che meritano di stare in vista sopra al bancone della vostra cucina o a fianco del vassoio porta frutta o vicino a una bella torta appena sfornata, perché scaldano l'ambiente e regalano ancor più ispirazione, ovunque ci sia la voglia di sperimentare anche se non siamo proprio gente da toque blanche.
Sarà divertente affidarsi a loro, facendoci risparmiare tanto tempo e fatica.

La gamma Smeg 50style propone lo spremiagrumi CJF01, la macchina da caffè espresso ECF01, l'estrattore di succo SJF01, l'impastatrice SMF01, il frullatore BLF01, il bollitore elettronico KLF02 e KLF01 e il tostapane a 2 fette TSF01 o 4 fette TSF02 disponibili nei colori nero, panna, rosso, azzurro, rosa, verde acqua e grigio metallizzato (anche se si parla di nuove tonalità in futuro).






 Francesca Maria
     

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui.

Pages