venerdì 5 giugno 2020

Una piattaforma online per servizi: la nostra prova con Giupiter


La crescita esponenziale della consulenza online espressa soprattutto via telefono ha caratterizzato negli ultimi anni il mondo del web che ha assunto il ruolo d’essere lo spazio d’unione tra professionisti di varie materie e utenti non più soddisfatti di risposte date nel modo tradizionale sempre meno economiche. In questo contesto e per rispondere ad una domanda del mercato online è nata Giupiter una piattaforma che si è conquistata una posizione nella rete non indifferente (se vuoi fare una prova gratuita, clicca qui).
Giupiter è una piattaforma privata su cui utenti e professionisti possono incontrarsi per ricevere e fornire consulti telefonici, un sito dove l’incontro tra domanda e offerta avviene in modo spontaneo ma anche nel rispetto di regole che mirano a tutelare i professionisti che liberamente decidono d’offrire i propri servizi ma soprattutto gli utenti che possono avvalersi di numerosi vantaggi.
Una volta effettuata l’iscrizione il cliente potrà usufruire di 5 euro gratis per provare i primi minuti di un servizio con un professionista desiderato, un’occasione che permette di testare la credibilità della piattaforma ma soprattutto dei professionisti tutti accreditati e ben selezionati in grado di garantire una presenza h24 e una serietà riconosciuta nei vari ambienti a cui fanno riferimento.

Una piattaforma online per servizi: la nostra prova con Giupiter

Giupiter, una consulenza tanti servizi: dalla tarologia alla psicologia

Giupiter offre consulenze online in vari settori, un universo ben organizzato che non lascia niente al caso e che dà voce anche a materie come la tarologia o la cartomanzia e astrologia in modo serio e a volte anche scientifico e che lascia all’utente la possibilità di mantenere l’anonimato.
E’ possibile accedere alla piattaforma in modo libero: fatta l’iscrizione che è gratuita non sono richiesti costi fissi ma solo quelli riferiti alla consulenza telefonica che a tutti gli effetti è anonima tanto che l’utente può conoscere il professionista a cui ha fatto riferimento ma non è possibile il contrario.

Ad oggi e visto il successo che Giupiter sta riscuotendo l’esperienza sulla piattaforma è decisamente positiva anche perché permette una volta iscritti di usufruire del bonus credito di 5 euro, ma anche di lasciare un commento sull’esperienza attuata sul sito, e infine d’essere garantiti nei pagamenti.
La piattaforma è sicura da più punti di vista non a caso ha ricevuto moltissimi feedback positivi tali da renderla tra i più accreditati siti online che offrono servizi di consulenza.
L’esperienza su Giupiter ha portato ad affermare che tra i maggiori servizi richiesti c’è quello dell’astrologia e della lettura dei tarocchi effettuato sul sito da professionisti esperti e ben selezionati che non mirano a prediligere un futuro astratto o a predicare miracoli ma cercano di aiutare, sostenere e consigliare nelle scelte chi affida il proprio destino alla lettura dei tarocchi e delle carte in generale. L’analisi di questo tipo di consulenza rileva la necessità d’offrire un servizio accurato, non speculativo ma soprattutto serio ed è proprio a questo che lo staff di Giupiter mira per soddisfare i propri utenti e garantire credibilità ai professionisti iscritti: una realtà virtuale ma che pensa a soddisfare i bisogni e le richieste delle persone reali.

Francesca Maria
♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui.

Pages