mercoledì 22 dicembre 2021

Le migliori idee regalo gastronomiche per Natale

Natale è il momento migliore per scambiarsi doni e sorprendersi con piacevoli scoperte. 
Ci sono regali che sanno conquistare tutti, come le specialità De Nigris che spaziano da inconsueti abbinamenti da provare a semplici confezioni di prodotti ineccepibili, perfetti per tutta la famiglia.

Se hai bisogno di qualche idea sui regali gastronomici originali migliori per il prossimo Natale puoi orientarti sul classico panettone artigianale da servire con aceto balsamico di Modena IGP oppure optare per una selezione di aceti capaci di regalare meravigliose esperienze sensoriali.

Le proposte De Nigris oltre a puntare sull’eccellenza dei prodotti assicurano anche confezioni eleganti e raffinate, capaci di conquistare chiunque con il loro aspetto sofisticato e chic.

Le migliori idee regalo gastronomiche per Natale

Ecco una breve guida per i regali di Natale gastronomici migliori, adatti a soddisfare qualsiasi esigenza.

Confezioni perfette per tutta la famiglia

Regalare aceti per Natale significa aprire le strade a nuove sperimentazioni culinarie in cui un ingrediente tradizionale come l’aceto può essere reinterpretato in mille modi diversi regalando con la sua nota acidula e inconfondibile qualcosa di magico a ogni pietanza.

Le cene delle feste sono l’occasione ideale per provare accostamenti inediti e regalare a tutti gli invitati nuovi modi di esplorare il gusto e le possibilità che un buon aceto può offrire in cucina. 

Se stai cercando un dono di famiglia e vuoi offrire il meglio in termini di gusto e qualità, una soluzione perfetta è rappresentata dalle collezioni regalo De Nigris, particolari abbinamenti di prodotti, scelti accuratamente tra la migliore produzione di aceti, per raccontare una storia dal sapore antico e sempre nuovo.

C’è davvero l’imbarazzo della scelta e tutto quanto possa servire per regalare una nota di sapore e di gusto ai menu delle feste.

I migliori regali per i più golosi

Grazie alle molteplici sfumature di gusto che l’aceto balsamico sa regalare e alla sorprendente versatilità con cui si declina insieme a qualsiasi tipo di piatto è possibile accostarlo sia a prodotti dolci sia a piatti salati.

Un abbinamento perfetto per Natale è quello tra panettone artigianale e aceto balsamico di Modena IGP. De Nigris propone due prodotti della massima qualità, veri e propri classici della tradizione enogastronomica italiana, selezionando in abbinamento al suo aceto di Modena un panettone artigianale a lievitazione naturale con scorzette di arancia siciliana. Il risultato è un perfetto equilibrio tra acidità e dolcezza e un’esperienza singolare ed appagante per i palati più esigenti.  

Se si desidera optare per confezioni regalo originali e raffinate è possibile orientarsi nella collezione di mix fruttati oppure, per i più esigenti, scegliere vere e proprie degustazioni come “Esperienze balsamiche” composte da tre prodotti dal diverso carattere, sempre contraddistinti però da qualità e originalità, per piatti unici.

Per i più viziati, un regalo prezioso sono gli aceti invecchiati 12 o 25 anni, che regalano al piatto un sentore indescrivibile. 

E ancora la collezione tartufo e balsamico o quella Modena, per offrire il piacere di ingredienti della massima qualità da usare quotidianamente in pietanze impeccabili.



Francesca Maria
♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui.

Pages