martedì 15 gennaio 2019

Quali macchine da caffè scegliere per il vostro ufficio


Quale macchine da caffè scegliere per il vostro ufficio

Negli uffici, nelle comunità, in tutti i luoghi di lavoro dove passano ogni giorno moltissime persone, è di fondamentale importanza mettere a disposizione delle macchine da caffè

Le macchine da caffè infatti offrono la possibilità a tutti di prendersi una pausa rilassante, così da staccare un po’ la spina, anche se solo per qualche secondo, dall’attività che si sta portano avanti, così da poter ricaricare le energie, così da focalizzare al meglio tutti gli impegni della giornata ed evitare di commettere errori. Non solo, la macchina da caffè è anche un ottimo strumento per socializzare, per dialogare, per rendere possibili rapporti lavorativi efficaci e interessanti rapporti interpersonali, che possono poi anche sfociare in vere e proprie amicizie al di fuori del posto di lavoro o della comunità.

Le macchine da caffè migliori per questo genere di spazi sono senza alcun dubbio quelle professionali, che sono infatti in grado di garantire un caffè impeccabile, di qualità, buon proprio come quello che sarebbe possibile gustare direttamente al bar. Tra le migliori macchine da caffè professionali di questa tipologia, dobbiamo ricordare quelle della linea lavazza firma
lavazza firma


Sono macchine iper tecnologiche, pensate per garantire risultati ottimali e anche per poter resistere davvero molto a lungo nel tempo. Sono macchine dal design moderno ed innovativo, che proprio per questo motivo possono essere inserite ovunque, anche negli ambienti di lavoro più chic ed eleganti. Sono macchine infine dal design compatto, così da poter consentire di ottimizzare al meglio lo spazio che si ha a disposizione. Infine ci sentiamo in dovere di ricordare anche loro semplicità di utilizzo, così che tutti possano prepararsi un caffè al meglio.
Ovviamente la linea Lavazza Firma non prevede solo le macchine, ma anche un assortimento di capsule monodose davvero molto vasto. Grazie ad un assortimento di questa tipologia è possibile garantire la massima libertà di scelta, con la possibilità di soddisfare in modo semplice ogni gusto ed ogni possibile esigenza: Lavazza Qualità Rossa, Corposo, Espresso Forte, Aromatico, Decaffeinato, non c’è insomma che l’imbarazzo della scelta. Con la linea Lavazza Firma è possibile seguire tutte le più importanti regole per la preparazione di un ottimo caffè espresso: qualità della miscela, grammatura fino a 7.5 g, capacità da parte della macchina di raggiungere una forte pressione e di ottenere un corretta preinfusione, tempo di percolazione eccellente pari a 25 secondi per creare 30 ml di caffè. Non solo caffè ovviamente, le capsule sono pensate per offrire una vasta gamma di bevande calde come il latte, l’orzo, il the al limone, il ginseng.
Ovviamente per poter ottenere la linea Lavazza Firma dovrete necessariamente fare affidamento su una ditta specializzata. Che cosa controllare prima di firmare un contratto? Oltre ovviamente al prezzo che vi viene offerto, è molto importante che la ditta vi consenta non solo di ottenere l’installazione del prodotto e di avere tutte le informazioni necessarie per il suo corretto funzionamento, ma anche che vi offra la possibilità di avere un rifornimento di capsule in modo veloce e sempre secondo le tempistiche di cui avete bisogno. Molto importante poi che sia possibile segnalare un guasto sia telefonicamente che tramite web, con la possibilità di vederlo risolto nel più breve tempo possibile. 


Infine a nostro avviso è bene anche che si tratti di una realtà che offre molte altre tipologie di macchine per il caffè, anche macchine e distributori automatici, anche macchine che offrono snack, bottiglie dell’acqua e simili. Magari in questo momento credete che questi prodotti non siano in linea con le vostre esigenze, ma ricordate che le esigenze possono cambiare nel corso del tempo, anche in modo del tutto improvviso e repentino, e che proprio per questo motivo è bene avere un referente a disposizione che sia in grado di seguire questi cambiamenti in modo impeccabile.

Francesca Maria
♥♥♥

9 commenti:

Francesca Maria ha detto...

Sai che non avevo mai fatto questa considerazione? Sarebbe molto utile al lavoro piuttosto che andare ogni volta al bar...

Esmeralda ha detto...

La macchina del caffè in ufficio è secondo me indispensabile. Ormai la troviamo anche in altri posti di lavoro. W il caffè!

Ely ha detto...

Ma sai che non conoscevo la Lavazza Firma? E ho letto con interesse, perchè ultimamente (lo ammetto) ho un po' la fissa del caffè. E' un periodo che lo bevo volentieri e le macchinette mi attirano, appena le vedo! Grazie tesoro.. sempre super in tutto, anche nei consigli <3 TVB

Francesca Maria Battilana ha detto...

Io la fissa del caffè ce l'ho da sempre ^^ mi piacerebbe tanto diventare un'esperta assaggiatrice di caffè

Il mondo di Chri ha detto...

ottimi consigli come sempre :)

Donatella - Discovering Trend ha detto...

Ma sai che proprio oggi ne parlavo con i colleghi in ufficio?!!
E' quel piccolo extra che riesce a migliorare anche le peggiori giornate lavorative!

Ida Galati ha detto...

devo ammettere che io sono del team nespresso perché mi ci sono ritrovata, non ho ancora mai sperimentato in nessuna delle case dove sono andata una bella macchinetta Lavazza per poterle mettere a confronto!

Zelda's Kitchen ha detto...

Ottimo consiglio, provvedo a prendere questa macchina di caffè

Francesca Maria Battilana ha detto...

Ah questo è poco ma sicuro!

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui.

Pages