giovedì 24 ottobre 2013

Cosmofood 2013: food, beverage & technology


La prima edizione della fiera Cosmofood dedicata alle eccellenze del settore food, beverage & technology avrà luogo presso la Fiera di Vicenza dal 16 al 19 novembre 2013.
La prima fiera nella regione Veneto dedicata completamente al settore.
La fiera è aperta al pubblico e ad un ricercato gruppo di operatori del settore sia nazionali che internazionali, l’abbinata nasce per permettere agli espositori di vendere direttamente in fiera e collateralmente sviluppare importanti ordini e contatti commerciali.

La prima edizione della fiera Cosmofood è dedicata alle eccellenze del settore food, beverage & technology. 
Saranno circa 260 le aziende espositrici nazionali ed internazionali, suddivise in 6 aree: 
Food
Wine
Beer
Technology
Restaurant  
Area bio


Gli espositori presenti a Cosmofood saranno 260 suddivise in 6 aree tematiche: food, wine, beer, technology, restaurant e area bio. Internamente alla fiera sarà presente anche un’area dedicata esclusivamente agli eventi.
Una delle prime domande da porsi quando si sceglie di partecipare ad una manifestazione fieristica è: Dove si svolge?
A Vicenza, cuore pulsante della regione Veneto, esattamente centrata tra le province di Verona, Padova, Treviso, Venezia e a meno di un’ora dal Lago di Garda e dal Mare Adriatico. 

Cosmofood vanterà oltre 20 eventi collaterali, workshop, corsi di degustazione, corsi di cucina, seminari, corsi di galateo, dimostrazioni in diretta, concorsi per le aziende, incontri con operatori di settore ed altro ancora. Ogni azienda che fosse interessata a tenere dei corsi dovrà fare specifica richiesta scritta all’organizzazione e dopo un attenta analisi le verrà comunicato l’esito.



Fonte: http://www.cosmofood.it/

2 commenti:

zonzolando ha detto...

Grazie per la segnalazione :) Buona giornata!

Francesca Maria Battilana ha detto...

:)

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui.

Pages