venerdì 5 aprile 2019

L'uovo di Pasqua per gli avocado lovers è tornato

L’uovo di Pasqua che ha conquistato il web, i social, i millenials e il cuore-palato-desiderio di ogni avocado lovers sulla faccia della Terra.


Ebbene è lui, l’uovo di Pasqua a forma di avocado creato da Waitrose & Partners, la famosa catena di supermercati UK. Un food trend pasquale davvero unico - ovviamente instagrammabile al massimo - lanciato per la prima volta sul mercato nel 2018, diventando l’uovo più venduto di sempre in 114 anni di storia della catena inglese Waitrose & Partners.
L’Easter Avocado Egg ha solamente le sembianze uguali e identiche a quelle di un avocado vero. A dispetto dell’apparenza, l’uovo è interamente fatto di cioccolato come le classiche uova di Pasqua e non c’è nulla nel suo sapore che ricordi vagamente l’avocado: cioccolato fondente belga al 70% per il nocciolo interno e cioccolato bianco colorato con un colorante naturale verde per la parte della polpa.

E’ piaciuto così tanto che quest’anno si è replicato l’esperimento aggiungendo anche una versione baby, quasi “too cute to eat”.

The avocado eggs are back, and this year they’ve had babies”.


Il Dark Chocolate Avocado Easter Egg da 250 g costa 8 sterline (circa 9 euro), mentre i baby chocolate avocados in confezione da 3 pz (75 g) costano 4 sterline (quasi 5 euro), nella confezione singola (25 g) costa 1,5 sterline, tutti acquistabili online dal sito ufficiale di Waitrose fino ad esaurimento scorte.
Il portavoce della catena Waitorse ha dichiarato: “Sappiamo che i nostri clienti adorano gli avocado, ma non ci eravamo mai resi conto di quanto ne andassero pazzi fino a quando, per la scorsa Pasqua, non abbiamo lanciato le nostre uova speciali. Si sono esaurite molto più rapidamente del previsto e sono diventate un argomento di discussione”.

Insomma, si sa che l’avocado in questi ultimi anni è diventato popolarissimo soprattutto grazie ai social network, conquistando grandi e piccini in ogni angolo del mondo, ma forse non ci si aspettava che un uovo di cioccolato dalle sembianze avo potesse avere un successo del genere.
Decisamente una mossa golosa e strategica quella della catena britannica Waitrose & Partners, considerando che l’avocado è uno dei frutti con gli hashtag più popolari del momento e che il prezzo di questi chocolate eggs è davvero accessibilissimo.
Smoothie detox e avocado toast a parte, se siete dei veri avo-addicted/lovers o semplicemente tra i tanti curiosi di assaggiare questo particolarissimo chocolate egg, non vi resta che mettere subito l’uovo sul carrello!

Francesca Maria
♥♥♥

9 commenti:

maria claudia ha detto...

Non avevo mai visto ne sentito parlare di questo uovo di pasqua, é davvero originale.

Lucia di Tommaso ha detto...

ma è una figata pazzesca!!!!! lo adoro, un'idea originale e molto bella che trovo ottima come regalo per Pasqua ad un'amica

Elisabetta Sanguedolce ha detto...

Curiosissima di provare questa delizia dopo avere letto il tuo articolo.

Esmeralda ha detto...

Lo voglio assaggiare assolutamente.

Federica Califano ha detto...

Oddio è una super novità! vorrei proprio assaggiarlo!

Vincenza ha detto...

Straordinario capisco x' e'tanto venduto mi piacerebbe tanto provarlo.

ilmondodichri ha detto...

wooow ma deve essere ottimo! da provare

Alessia ha detto...

No ma che bontà! Vorrei proprio provarlo!

Francesca Maria Battilana ha detto...

Questo uovo di Pasqua sta scatenando la curiosità di mezzo mondo ^^

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui.

Pages