giovedì 17 agosto 2017

FormalDressAustralia


Abiti formali per ragazze normali.
FormalDressAustralia offre esclusivi ed eleganti abiti da sera e da cerimonia per ogni donna che sogna un abito in stile Cenerentola a prezzi super accessibili con un risparmio fino all'80%.
La scelta degli abiti che trovate nell'e-commerce di FDA è talmente vasta che risulta impossibile stilare i più belli: ci sono quelli super femminili, quelli minimal, lunghi sino ai piedi o corti appena sopra al ginocchio, i classici mermaid e i backless, nonché quelli per le taglie forti, plus size formal dresses. Gli abiti sono realizzati con tessuti di alta qualità come l'organza, il raso, taffetà resi ancor più magici e preziosi con l'aggiunta di merletti ricamati, perline, paillettes e strass.
Qui glamour e sobrietà sono di casa e mai potremmo essere così cangianti e luminose, anche senza dover perdere la scarpetta di vetro.






Gli abiti sono acquistabili direttamente da questo store online dopo aver effettuato la registrazione del proprio account.
Inoltre sul sito di FormalDressAustralia è attiva una live chat e il customer service per ogni vostra richiesta o dubbio: service@formaldressaustralia.com

Ora non vi resta che lasciarvi ispirare.
E a pensarci bene, dev'essere pure più spassoso farlo ora che scansionate le vostre giornate tra ombrelloni a righe, castelli di sabbia e riviste di gossip.
E se proprio credete che siamo troppo grandi per vestirci da principesse Sissi, concedeteci almeno quello strascico très chic come le celeb sul red carpet.

Long Formal Dresses

Francesca Maria
♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui.

Pages