giovedì 14 dicembre 2017

A Natale sostieni la ricerca #contuttoilcuore



Sabato 16 e Domenica 17 Dicembre in oltre 3500 piazze italiane sarà possibile ricevere un Cuore di cioccolato con una donazione minima di 12 euro per la versione extra fondente o al latte (da 210 gr) e di 15 euro per la versione limitata alla gianduia (da 250 gr) a favore di Telethon per raccogliere fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.
I cuori di cioccolato sono prodotti da Caffarel - azienda torinese nota soprattutto per essere l’ideatrice del gianduiotto - in esclusiva per la fondazione che dal 1990 finanzia progetti di ricerca meritevoli anche per quelle patologie che ad oggi non hanno ancora un nome.
Tutte e 3 le varianti di cioccolato senza senza glutine, realizzati con materie prime di assoluta qualità, inseriti in un'elegante confezione regalo che riproduce la parola 'cuore' in tutte le lingue come omaggio ai bambini di tutto il mondo che negli anni sono arrivati in Italia, all'Istituto San Raffaele Telethon di Milano, per sottoporsi alle terapie individuate dai ricercatori Telethon. DHL è partner ufficiale di questa iniziativa.
E’ possibile acquistare il Cuore di cioccolato direttamente sul sito di Fondazione Telethon, nella sezione dello shop solidale telethon.it/shop-solidale e per gli ordini effettuati entro e non oltre il 18 Dicembre, è garantita la consegna entro Natale.

Con tutto il vostro cuore, e dal profondo del vostro cuore - con il mio compreso - so che possiamo sempre fare tanto. E visto che a Natale siamo tutti più buoni, non esiste periodo più azzeccato per dimostrare solidarietà e benevolenza per coloro che cercano una risposta, una diagnosi, una speranza, soprattutto quando parliamo di bambini e non c'è malattia che tenga. Per chi continua a vivere nonostante un destino che sembrava segnato.
Per questo Natale facciamo una scelta solidale e aiutiamo una missione che da’ priorità a quelle malattie tanto rare da essere trascurate dai grandi investimenti pubblici. 
Mai come in questi casi l’unione fa la forza, concretamente.
Io sono #presente. Fallo anche tu.


"Telethon esisterà fino a quando non verrà scritta la parola "cura" accanto al nome di ogni malattia genetica."
Susanna Agnelli
Fondatrice di Telethon


Specifiche ingredienti:
Cioccolato al latte: zucchero, burro di cacao, latte intero in polvere, pasta di cacao, latte scremato in polvere, emulsionante: lecitine (di soia), vanillina. Può contenere nocciole, mandorle, noci e pistacchi. Cacao: 32% minimo. Senza glutine.
Cioccolato extra, cacao: 50% minimo: zucchero, pasta di cacao, burro di cacao, emulsionante: lecitine (di soia), vanillina. Può contenere nocciole, mandorle, noci e pistacchi. Contiene latte. Senza glutine.
Cioccolato gianduia: “Nocciola Piemonte I.G.P.” (15%), zucchero, burro di cacao, pasta di cacao, latte intero in polvere, mandorle, emulsionante: lecitine (di soia), vanillina. Può contenere noci e pistacchi. Cacao: 30% minimo. Senza glutine.



Francesca Maria
♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui.

Pages