mercoledì 25 marzo 2020

Idee regalo per gli appassionati di sport e fitness: la mia selezione 2020 da comprare online


Ecco una selezione di idee regalo da fare a chi è appassionato di sport e fitness.
Dalla palestra al tennis, dal nuoto allo yoga fino alla passione per le corse, ecco qualche spunto se non sai cosa regalare ad un amico o ad un conoscente appassionati di sport e fitness in generale.


Se si sta per avvicinare il compleanno di una vostra amica o del vostro fidanzato e non avete idee che vi frullano per la testa, con questi spunti facilmente acquistabili dal web, andrete certamente sul sicuro! Parole d’ordine: praticità, originalità e divertimento.

Idea regalo low cost per chi pratica palestra

Qualsiasi fanatico della palestra sa che rimuovere i cattivi odori dai vestiti, dalle scarpe e dal borsone non è così immediato. Un’idea regalo moderna e sicuramente apprezzata da chi frequenta assiduamente la palestra è lo Sport Spray di The Laundress.
Si tratta di una miscela da spruzzare con proprietà antibatteriche che rinfresca l’abbigliamento e l’attrezzatura sportiva lasciando un gradevolissimo profumo di arancio, verdure a foglia verde, rosa, eucalipto, gelsomino e muschio.
Prezzo euro 9,21 su thelaundress.com.


Per gli amanti delle auto e dei motori

Se vuoi stupire un amico o un parente che ama le corse, il rombo dei motori e la Rossa fiammante per antonomasia, regala un’esperienza adrenalinica di guida su pista a bordo della Ferrari.
Fallo con Smartbox e scegli il cofanetto regalo tra quelli proposti sul sito per far vivere l’emozione di sfrecciare a bordo di un’iconica testa rossa Ferrari e a dispetto di quello che si possa pensare, si tratta di un regalo accessibile e facile da fare online.
Per un’esperienza al volante davvero tosta e impareggiabile, scegli uno degli autodromi italiani più famosi al mondo e guida una Ferrari a Monza per provare il brivido di essere un vero pilota per un giorno.

Per gli appassionati di calcio

Niente di fuori dal comune. Sul web si trovano un sacco di cose che riguardano il pallone, ma io vado sul sicuro. Un super tifoso di calcio di certo apprezzerà come regalo il biglietto per andare a vedere allo stadio il derby o la finale della propria squadra del cuore.
Chi ama il calcio tifa per una sola e unica squadra, ma su una cosa tutti gli appassionati del pallone concordano: regalami l’abbonamento per guardare le partite in tv della mia squadra del cuore e sarò l’uomo più felice sulla Terra.
Due idee regalo che faranno la felicità di chi ama lo sport più popolare al mondo.

Idea regalo per chi ama il tennis

Per chi ama il tennis e magari è pure goloso, l’idea perfetta è senz’altro regalare delle palline da tennis. Non Head, né tantomeno Wilson. Ma palline fatte di vero cioccolato con al centro un marshmallow e uno strato esterno di cioccolato bianco colorato di giallo all'interno di una scatola di latta proprio come le vere palline da gioco.
Idea originale per i tennisti più ghiotti e ad un ottimo costo.
Un regalo che appaga il corpo e il palato. Super adorabile!
Prezzo euro 13,86 su Etsy.com

Per chi ama correre all'aperto

Se sei alla ricerca di un’idea regalo per un amico podista e non vuoi spendere cifre astronomiche, le cuffie wireless, sebbene non siano certamente il regalo sportivo più originale, sicuramente sono utili e un'idea hi-tech molto gradita.
Soprattutto per chi corre spesso da solo, le cuffie senza fili piccole e compatte permettono di ascoltare la musica durante gli allenamenti, non annoiarsi e correre mantenendo il buonumore.

Per chi ama il basket

Se devi fare un regalo ad un appassionato di pallacanestro - e magari anche perennemente attaccato al pc - e cerchi qualcosa di economico ma pur sempre funzionale, scegli la chiavetta USB a forma di palla da basket.

Idea regalo per chi fa yoga

Potrebbe anche sembrare banale come regalo, ma in realtà regalare una tazza è sempre un’idea azzeccata. E per chi ama la pratica dello yoga, la yoga mug sembra creata appositamente per loro: una graziosa tazza da caffè con dipinte le posizioni di yoga più comuni.
Un regalo yogico da fare a chi pratica yoga e magari è anche un amante delle bevande calde.
Gli farà un sacco piacere e diventerà la sua tazza preferita!




Francesca Maria
♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui.

Pages