sabato 17 novembre 2018

In arrivo la crema spalmabile Pan di Stelle

Se diciamo Pan di Stelle pensiamo tutti al famoso frollino al cacao con le stelline di glassa bianca di casa Barilla
Sì, finora, ma dal 2019 Pan di stelle sarà anche in formato barattolo e diventerà una golosissima crema spalmabile.In arrivo la crema spalmabile Pan di Stelle


Una crema insolita con pezzetti di Pan di Stelle sbriciolati, senza olio di palma, con 100% di nocciole italiane, una ridotta quantità di zucchero e cacao sostenibile. Ribattezzata da molti come la rivale numero uno della celebre crema gianduia firmata Ferrero amata in tutto il mondo, la Nutella
La crema Pan di Stelle verrà prodotta negli stabilimenti piemontesi di Nutkao, in collaborazione con il gruppo svizzero Barry Callebaut.

Il debutto della crema Pan di Stelle

Mulino Bianco, società del gruppo Barilla, non ha ancora fatto sapere la data esatta di lancio del prodotto nei supermercati e punti vendita italiani. Si vocifera che sarà per i primi mesi dell’anno prossimo.
Non sono ancora trapelate informazioni per quanto riguarda etichetta e forma del barattolo. Sappiamo che la crema Pan di Stelle occuperà una fascia di prezzo alta, intorno ai 10 euro al kg (quindi superiore se paragonata alla Nutella).
La notizia sta facendo il giro del web da qualche giorno e l’idea di una nuova golosa crema spalmabile non sembra affatto dispiacere. A noi poi, in vista del suo debutto sul mercato, della sfida Ferrero-Barilla poco ci importa. Dopo la torta Pan di Stelle, le merendine Pan di Stelle, la Moon Cake, il gelato e i cereali, siamo convinti che la novità dolciaria sarà certamente una delizia. E lo spazio in dispensa per un barattolo da 330 gr in più (unico formato annunciato al momento), lo troveremo senz’altro.


Golosi d’Italia, pronti all’assaggio?


Francesca Maria
♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui.

Pages