mercoledì 22 novembre 2017

Esprit, contaminazione californiana


Esprit, marchio californiamo di moda e lifestyle fondato a San Francisco nel 1968 da Susie e Doug Tompkins (quest’ultimo anche fondatore del marchio North Face), esprime al meglio quel vibes creativo, solare e casual tipico della costa Ovest americana, garantendo da sempre sostenibilità sociale e ambientale in oltre 40 paesi e vantando ben 900 punti vendita a conduzione diretta ed oltre 7.800 rivenditori. 
Fra i primi brand a rendere casual la moda seguendo un’etica umana corretta.


Esprit veste uomo, donna e kids - oltre ad offrire proposte di accessori per la nostra casa - con stile e qualità e con un eccezionale rapporto qualità prezzo sostenendo la moda di oggi, quella che coinvolge, quella vivace, quella che affianca i Millennials e youtubers, il bacino di clientela più ampio del momento.  
Le proposte del brand sono divertenti e giocose e lo rendono un marchio apprezzato per il design e la peculiarità dei loro prodotti evocando le spiagge immense della costa ovest della California e lo stile healthy e basic, dinamico e ricercato della gente del posto combinato ai trend più in voga, creando una contaminazione creativa e naturale.


"We want to make you feel good to look good". Questo il motto di Esprit da condividere e da cui farsi "contaminare". Per la vita di tutti i giorni, per le occasioni abituali e per quelle più glam, ma con una versatilità che abbraccia in pieno il free esprit dei california e preppy guys con un orientamento denim-collegiale.
L’amore per la natura unito a quello per la moda di Doug e Susie esprime il concept di Esprit a testimonianza dell’impegno eco-sostenibile che l’azienda ha adottato sin dalla fondazione negli anni ’60. Insieme la coppia decide di creare un brand dove il lavoro dei propri dipendenti deve rispettare duri criteri di sostenibilità, così come ci sono dure norme anti inquinamento. Il marchio utilizza solo tessuti di qualità realizzati con materiali sostenibili come lana riciclata, tinture vegetali, cotone biologico che confermano l'impegno dell'azienda anche nello scrivere una normativa di legge, con altri brand, che possa essere adottata da tutti.

Scoprite i vostri capi, accessori e oggetti d’arredo preferiti su www.espritshop.it e ricordatevi che sullo shop online le spedizioni costano solo 0,99€ a partire da 24€ di valore merce con reso gratuito
Il sito offre una vastissima gamma di articoli con 12 collezioni all'anno e 70 stili nuovi al giorno. Vi consiglio di dare un’occhiata anche ai look book proposti per il tempo libero, per il lavoro, per la sera e per tutte quelle occasioni in cui vogliamo sentirci a proprio agio senza rinunciare ad essere di tendenza.


Qui di seguito ho selezionato alcuni articoli easy-chic che potrebbero certamente alleggerire la ricerca dei regali di Natale per lei, lui e per i vostri bambini e darvi modo di creare nuovi outfit con stile e originalità e definire il vostro stile per questo inverno.

P.S. e non prendetevi all’ultimo… scrivere la letterina per Babbo Natale è un privilegio anche a 30 anni.








Francesca Maria
♥♥♥

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per essere passato di qui.

Pages